Counseling Olistico

Il potere delle parole

Bellissima citazione dal web che riprende uno dei tanti lavori che si fanno nel counseling olistico ☺️

Le parole che noi diciamo creano la nostra realtà, noi utilizziamo le parole in maniera causale, non facciamo caso alle parole che diciamo, parole che ci tolgono potere. Il pensiero è ancora più potente della parola, rafforza le consuetudini.

È fondamentale indagare i ns pensieri e le ns parole,  è importante accorgersi delle parole che usiamo per diventare  consapevoli! Essere consapevoli è la parola chiave! Essere consapevoli  per conoscerci e fare un cambiamento.

Come indagare? Attraverso un percorso di Counseling Olistico

Cose e il counseling ? È una tecnica di aiuto e sostegno alla persona che nasce dall’ esigenza di trovare risposte veloci ad esigenze della vita quotidiana, a problemi pratici per aiutar la persona a trovare nuove strategie per affrontare dei cambiamenti .

Non è una terapia e non va a toccare la storia personale , l’infanzia ecc. È un intervento breve, qualche incontro che permette alla persona di individuare nuove strategie, di migliorare la qualità della propria vita, di trovare nuove abitudini potenzianti .

Il counseling olistico individua nella dimensione spirituale una risposta, nella connessione con la nostra anima un sostegno; aiuta a riportare equilibrio nell’affrontare le sfide quotidiane

Katia Maria Biffi

Propongo trattamenti e sessioni individuali e di gruppo. Ricevo presso gli studi di associazioni/centri olistici su appuntamento a Busnago (MB), Gessate (MI), Cornate d’Adda (MB), Brugherio (MB) Operatore Olistico ai sensi della Legge 4/2013 iscritta ai seguenti registri nazionali: Counselor e Operatore Olistico Aspin codice MB 1156-0L-P Operatore Reiki ASI / CONI attestato n. 202015648

Lascia una risposta